Il lavoro di ricerca è stato ispirato dall'esperienza lavorativa dell'autrice presso il Box Informazioni di un centro commerciale molto importante. Lì grazie ad una ricerca quantitativa attraverso il metodo del questionario il progetto di ricerca è stato pienamente dimostrato. Ciò che ne è emerso sono stati dei risvolti sociologici importanti: i centri commerciali hanno superato il ruolo di luogo di consumo per imporsi come nuove location di aggregazione dove incontrarsi e fruire di iniziative culturali.
Retailtainment in un centro commerciale di terza generazione: Basato su una ricerca quantitativa e qualitativa sul campo di Giada Maniero txt
Retailtainment in un centro commerciale di terza generazione: Basato su una ricerca quantitativa e qualitativa sul campo ePUB eBook
Scaricare ePUB eBook Retailtainment in un centro commerciale di terza generazione: Basato su una ricerca quantitativa e qualitativa sul campo
Saturday, December 22, 2018
Scarica Retailtainment in un centro commerciale di terza generazione: Basato su una ricerca quantitativa e qualitativa sul campo - Giada Maniero pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.